Musica > Rudeejay – Forever (Radio Date: 06-06-2014)

Rudeejay – Forever (Radio Date: 06-06-2014)

Per il settimo anno consecutivo Rudeejay presenta una canzone perfetta per spopolare tutta estate di dancefloor in dancefloor.
Immediatezza, freschezza ed energia.
La voce maschile che duetta con quella femminile.
Passato, presente e futuro della dance che si fanno sentire, nota dopo nota.
Voglia di ballare fin dal primo ascolto, ancora e per sempre, anzi… “Forever”!

E’ la sintesi di un percorso musicale ed artistico davvero da applausi, che ha visto il giovane DJ e produttore entrare nel mondo della discografia e del clubbing prima come promessa e poi come certezza, crescendo anno dopo anno, senza mai voltarsi troppo indietro e sempre all’insegna della qualità.

“Forever” esce su etichetta X-Energy, label con la quale Rudeejay rinnova un sodalizio già fortunato, dopo diversi successi assieme e la felice esperienza di “The Rhythm Is Magic” featuring Jenny B, cover di cui si è innamorata la stessa autrice originale, Marie Claire D’Ubaldo, soddisfatta al punto da prestare la propria voce per il remake “ufficiale”, realizzando sempre con Rudeejay l’inedito “Suenos”.

Come nella migliore tradizione dance, anche in “Forever” partecipano illustri personalità al successo del front-man Rudeejay, tra gli altri:
Alessandro Moschini in arte Marvin, capace di firmare – insieme ai fratelli Prezioso – hit assolute quali “Tell Me Why”, “Let Me Stay”, “Voglio Vederti Danzare” e “Let’s Talk About A Man”,
e Saverio Grandi, autore di “Ti Prendo E Ti Porto Via”, “Un Senso” e “Buoni E Cattivi” di Vasco Rossi.

La lunga estate calda di Rudeejay sta per cominciare…

Official Video-Game Clip:


Director: Fabio Salituro – Mezcal Video
Character Design: Fabio Salituro – Enzo Mansueto

Follow Rudeejay on:

http://www.facebook.com/rudeejay

http://www.twitter.com/rudeejay

http://www.youtube.com/rudeejay