Musica > Igormind – Andare lontano (feat. Steven Bryan) (Radio Date: 28-05-2014)

Igormind – Andare lontano (feat. Steven Bryan) (Radio Date: 28-05-2014)

Andare Lontano è il singolo d’esordio che fa da apripista a un progetto piĂą ampio di un giovane autore e compositore romano che si presenta con lo pseudonimo di IgorMind.

Infatti, è giĂ  in lavorazione un album, tutt’ora in pieno fermento nel suo studio a Roma, che verrĂ  pubblicato a metĂ  del 2015.

Se questo singolo lo si può considerare una ballata pop, l’album avrĂ  un’ambientazione assolutamente diversa o comunque con molte influenze, dal pop al rock, alla dance.

IgorMind pubblica questa ballata dai toni dolci che riecheggia la felicità di una storia d’amore che non si riesce a cancellare. Lasciarsi andare, dunque andare lontano, è il motivo che predomina e che spinge l’ascoltatore a non avere troppi pensieri. Nella consapevolezza di una storia d’amore che vive nel passato, anche se ancora ferisce, vi è un positivo ricordo di momenti incancellabili.

Il singolo Andare lontano, in uscita il 28 Maggio 2014 su tutte le emittenti nazionali, nasce dalla collaborazione di IgorMind e Steven Bryan, giovane talento italiano che vive a Londra e che vanta numerose collaborazioni negli Stati Uniti e nel Regno Unito, riuscendo ad essere trasmesso da emittenti come BBC Radio 2, BBC Radio London, Radio Caroline e Cool FM 97.4 Il brano è prodotto da Francesco Lanciani ed è già disponibile in tutti gli store digitali.