Musica > Sam Smith – Stay With Me (Radio Date: 16-05-2014)

Sam Smith – Stay With Me (Radio Date: 16-05-2014)

Milano, 12 maggio 2014. L’attesa è finita! SAM SMITH, il vincitore del Brits Critics’ Choice Award 2014, presenta il suo nuovo singolo “STAY WITH ME”, da venerdì in radio e in digitale. “STAY WITH ME” arriva dopo successo di “MONEY ON MY MIND”, singolo che ha superato le 600 mila copie vendute e che ha totalizzato oltre 17 milioni di views (http://youtu.be/K0G9T5Bnjlc).

“STAY WITH ME”, singolo presente nella Top10 dei singoli più scaricati e suonati in Gran Bretagna, è accompagnato da un video girato da Jamie Thraves visibile su VEVO http://vevo.ly/RFDKgV che ha già superato quota 5 milioni di views.

Durante una delle tappe americane del suo tour, tutto SOLD OUT, SAM SMITH si è esibito con “STAY WITH ME” anche al Saturday Night Live, uno dei principali show Americani e uno dei programmi di maggior successo e più longevi della storia della televisione. Qui è possibile vedere la toccante esibizione http://youtu.be/2n8k_bdOe94. Gli Stati Uniti hanno accolto Sam Smith con grande affetto come si più vedere anche dalla partecipazione al programma di Jimmy Fallon e al Festival SXSW, un risultato straordinario per un debuttante inglese.

I due singoli saranno contenuti nel disco di debutto di Sam Smith “IN THE LONELY HOUR”, disponibile dal 27 maggio in tutto il mondo. È possibile ascoltare un anticipazione del disco qui http://youtu.be/pxI__2ZFe2A e guardare nel canale ufficiale dell’artista inglese su Vevo altri suoi video www.youtube.com/SamSmithWorldVEVO/videos.

Per la produzione di questo disco, Sam ha lavorato con grandi artisti e produttori come Fraser T Smith, Two Inch Punch, Eg White, Disclosure, Zane Lowe, Tourist e Jimmy Napes.

Questa la tracklist completa del disco: “Money On My Mind”, “Good Thing”, “Stay With Me”, “Leave Your Lover”, “I’m Not The Only One”, “I’ve Told You Now”, “Like I Can”, “ife Support”, “Not in That Way”, “Lay Me Down”.