Musica > Talisco – Your Wish (Radio Date: 09-05-2014)

Talisco – Your Wish (Radio Date: 09-05-2014)

Sta per arrivare su Time Records (Time S.p.A.) uno degli artisti indipendenti più interessanti e ricercati a livello Europeo! Sta per arrivare Talisco con “Your Wish” in tutte le radio da venerdì 9 maggio 2014!

Con la musica di Talisco non si ripercorrono le stesse sonorità edificanti già sentite in passato. Il cantautore francese di origini spagnole, ha scelto di addentrarsi in un nuovo territorio musicale, scavando più in profondità, sperimentando una sonorità electro-folk, sempre alla ricerca di qualcosa in più. Con “Your Wish”, primo singolo estratto dall’EP “My Home”, il misterioso artista dai capelli scuri e la voce d’angelo ci accompagna in un viaggio musicale negli spazi aperti del West americano; ci illustra una via di fuga, ci mostra quella voglia di fuggire quando si rimane impantanati nella solita routine quotidiana. E’ la folle corsa di un animo sensibile. Nato a Bordeaux, ma parigino d’adozione, l’artista francese è sempre alla ricerca di nuove mete: “quelle belle mattine in cui ti svegli e ti accorgi che non sei al tuo posto ed è ora di andare verso altri orizzonti”.

Questa irrequietezza trova chiaramente espressione nel suo primo singolo “Your Wish”; la traccia è caratterizzata da coinvolgenti riff di chitarra, battiti di ispirazione latina, ritmi veloci e un testo pieno di sentimento. Nel video ufficiale ( http://youtu.be/NU3yqiduvfg ), Talisco vaga per le strade di New York come se stesse fuggendo da qualcosa. Quasi come in un film western moderno e urbano.

L’EP “My Home” che contiene il singolo “Your Wish” sarà disponibile negli stores digitali dal 13 maggio 2014 e anticipa l’uscita del primo album dell’artista franco-spagnolo “Run” che verrà lanciato in tutta Europa nei prossimi mesi.

Time Records è orgogliosa di aver firmato in esclusiva per l’Italia uno dei più grandi talenti in circolazione!

Siti Ufficiali:
www.taliscomusic.com
www.facebook.com/taliscomusic
www.twitter.com/taliscomusic
www.google.com/+Taliscomusic