Musica > Valerio Scanu – Lasciami entrare (Radio Date: 22-04-2014)

Valerio Scanu – Lasciami entrare (Radio Date: 22-04-2014)

Da martedì 22 aprile, in radio e nei digital store, “LASCIAMI ENTRARE” secondo singolo estratto dal cd omonimo di VALERIO SCANU pubblicato lo scorso 28 Gennaio 2014, subito balzato ai vertici della classifica di vendita (dati resi noti da Gfk Retail).

“Lasciami entrare” è un pezzo fresco, che immediatamente ti avvolge e travolge grazie a un ritmo incalzante… Non si può non ballare con “Lasciami Entrare”! Una canzone dove l’amore viene descritto in un modo piuttosto insolito ed i doppisensi si rincorrono tra note e parole…”. Valerio

“LASCIAMI ENTRARE” sarĂ  accompagnato da un videoclip girato a Roma con la regia di Dalila Miggiano, che così lo descrive: Si tratta di un video corale. Se in “Sui Nostri Passi” avete visto un Valerio solo e unico, onnipresente, qui vince la massa. Cosa che ritroverete anche in questo video invece è una fotografia e una regia totalmente cinematografica fatta di luci, ombre e neri. Girato interamente in notturna, lascerĂ  nello spettatore sicuramente grinta, freschezza e tanta voglia di ballare, in perfetta linea col brano.

Valerio è pronto con il suo “Lasciami Entrare Tour 2014″ che non sarĂ  solo italiano ma avrĂ  una connotazione europea. Il tour infatti toccherĂ : il 7 e 8 giugno – Ascona (Svizzera), 11 giugno Londra e 20 dicembre a Saint Moritz.