Musica > The Vamps – Last Night (Radio Date: 11-04-2014)

The Vamps – Last Night (Radio Date: 11-04-2014)

Dopo il successo dei singoli “Can We Dance” (oltre 13 milioni di visualizzazioni su http://vevo.ly/1iCJ4I e debutto sul podio nella classifica dei singoli inglese) e “WILD HEART” (oltre 6 milioni di views su http://vevo.ly/D76N9C e Top5 anche in Italia), i THE VAMPS presentano il nuovo singolo già numero 1 in UK “LAST NIGHT ”, da venerdì in radio e in digitale.

I tre brani fanno parte del disco di debutto “MEET THE VAMPS” in uscita il 15 aprile nei negozi tradizionali e in digitale. L’album è disponibile in preordine su iTunes sia in versione standard che deluxe.

A questo link http://youtu.be/ctBKctcU5Gs è possibile preascoltare alcuni brani.

Bradley Will Simpson (voce), James McVey (chitarra), Tristan Evans (batteria) e Connor Ball (basso) sono i musicisti teenager che in questi ultimi mesi si sono fatti conoscere e apprezzare in tutto il mondo non solo per le loro canzoni ma anche per i loro live durante i quali i quattro si presentano per come sono, una giovane band di musicisti.

I The Vamps arrivano da città diverse dell’Inghilterra e hanno iniziato a collaborare e suonare insieme attraverso una serie di demo autoprodotti e pubblicati su Youtube, principalmente cover acustiche di hit mondiali di artisti come One Direction (http://goo.gl/PjIHsU), Taylor Swift http://goo.gl/2BsUx6), Justin Bieber (http://www.youtube.com/watch?v=kLB-Ad-E-F4), Miley Cyrus (http://goo.gl/jOatq6), Bruno Mars e molti altri.
In breve tempo hanno raggiunto sul web un seguito impressionante totalizzando oltre 40 milioni di visualizzazioni.