Musica > Antonella Ruggiero – Il palpito di questa felicità (Radio Date: 11-04-2014)

Antonella Ruggiero – Il palpito di questa felicità (Radio Date: 11-04-2014)

Dall’ 11 Aprile in rotazione radiofonica il secondo singolo estratto da “L’impossibile è certo”: Il palpito di questa felicità

Durante le fasi di realizzazione dell’ultimo progetto discografico di Antonella Ruggiero, l’artista ed il suo produttore hanno ritrovato casualmente l’audiocassetta contentente il primo provino de “Il palpito di questa felicità”, risalente al 1989 ed hanno deciso di inserirlo nel nuovo album di inediti “L’impossibile è certo” uscito durante il 64° Festival di Sanremo. Grazie alla voce di Antonella ed ad un arrangiamento particolarmente fresco ed attuale il brano trasmette, nel testo e nella musica, un’atmosfera di leggera immediatezza che fa pensare alla bella stagione in arrivo.
Il brano è contenuto nel nuovo album di Antonella Ruggiero , “L’impossibile è certo”, pubblicato in contemporanea alla sua partecipazione al festival di Sanremo e che contiene 15 brani inediti.

L’IMPOSSIBILE è CERTO:
Il nuovo album di inediti di Antonella Ruggiero negli store delle principali città italiane su etichetta Libera Music e distribuzione Artist First.