Musica > Vladimir Cetkar – Heavenly (Radio Date: 11-04-2014)

Vladimir Cetkar – Heavenly (Radio Date: 11-04-2014)

Heavenly e il nuovo Singolo che arriva con i primi raggi di Sole – introducendo Vladmir Cetkar e il suo stile molto funky

“Con la sua passione, la sua energia e le sue diverse personalità musicali, la caratteristica di Vladimir Cetkar è la sua capacità di coniugare perfettamente i suoi vari talenti come chitarrista, cantante, arrangiatore, compositore e produttore di primissimo ordine.

Le evidenti influenze musicali possono portarci indietro nel tempo all’era musicale in cui band come “Chic and Earth Wind and Fire” governavano il cosmo musicale. Ma il sound nuovo di Vladimir, l’originale espressione musicale, e la produzione contemporanea riportano al presente, e fanno presagire un futuro solido per questo genere di musica.
Essenzialmente, le ultime uscite di Vladimir Cetkar possono essere descritte come un suo originale cocktail musicale, che incorpora un distillato incontaminato di jazz, pop, soul e suoni disco della fine degli anni ’70 e dei primi ’80, insieme ad un pizzico di quello che verrà”.

I critici riconoscono il suono unico e la passione di Cetkar, e hanno trafilato molti paragoni lusinghieri : la chitarra di George Benson, gli arrangiamenti e l’acume di produzione di Quincy Jones e Mauro Malavasi; la voce di Earth Wind and Fire e il groove di Jamiroquai.”