Musica > Da French Connexion – Igloo Brother (feat. Zachary Gray) (Radio Date: 07-04-2014)

Da French Connexion – Igloo Brother (feat. Zachary Gray) (Radio Date: 07-04-2014)

Da French Connexion è un progetto indie-dance nato da un gruppo di giovani DJ producer di Parigi cresciuti a ritmo di “french house” e che ora viaggiano per il mondo esibendosi nei club di numerosissime città.

Il nome del progetto non è solo un riferimento sornione alle loro radici corse ma denota anche il desiderio di creare una connessione tra la musica “made in France” e alcuni dei più promettenti artisti internazionali con i quali Da French Connexion entrano in contatto durante i loro live in giro per il globo.

“Igloo Brothers” è un brano che fonde vari elementi e che risulta molto radiofonico e fresco nella sua versione originale, ma il pacchetto completo prevede anche diversi remix che strizzano l’occhio alle dancefloor che prediligono i “beat patinati”.

Igloo Brothers: due o più uomini che hanno sviluppato un legame o hanno fatto sesso con la stessa donna. E’ un vezzeggiativo usato quando non c’è assolutamente nessun risentimento derivante dalla situazione che di solito diventa nota dopo il fatto.