Musica > Beyoncé – Partition (Radio Date: 21-03-2014)

Beyoncé – Partition (Radio Date: 21-03-2014)

“Partition” è il nuovo singolo tratto dal nuovo album di Beyoncé, l’irresistibile base musicale R&B (che vede la partecipazione di Justin Timberlake come producer) e la voce di “Queen B” diventano un connubio perfetto per questo brano suadente e sexy.
Beyoncé continua ad appassionare i suoi fans e in “Partition” anche a provocare grazie ad un testo e un video mozzafiato, senza perdere mai classe ed eleganza: Beyoncé è stupefacente, conturbante e magnetica !

“Beyoncè” l’album omonimo di questa grande artista contiene 14 brani inediti, 17 straordinari video girati in alcune delle città più belle al mondo, da Houston a New York, Parigi, Sydney e Rio e Janeiro.
L’ispirazione per l’album viene dai fan che sono cresciuti ascoltando la musica di Beyoncé e che ora hanno la maturità per condividerne i temi: amore, perdita, paura, rabbia, sincerità, felicità, sessualità e sicurezza di sé. Il disco è stato inciso in varie parti del mondo nell’arco di un anno e mezzo, le prime registrazioni sono iniziate nell’estate 2012.

Beyoncé è autrice, produttrice e regista di questo visual album , ha formato una straordinaria squadra di artisti, autori, produttori e registi di videoclip come JAY Z, Timbaland, Justin Timberlake, Pharrell Williams, Drake, The Dream, Sia, Ryan Tedder, Miguel, Frank Ocean, Hit Boy, Ammo, Boots, Detail, Jake Nava, Hype Williams, Terry Richardson, Melina Matsoukas, Jonas Åkerlund, Ricky Saiz, Pierre Debusschere, @lilinternet, Noah “40” Shebib, Francesco Carrozzini, Caroline Polachek, Ed Burke, Bill Kirstein e Todd Tourso.