Musica > Breakdlaw – Paint Me Like A French Girl (feat. The Glitchfox) (Radio Date: 14-03-2014)

Breakdlaw – Paint Me Like A French Girl (feat. The Glitchfox) (Radio Date: 14-03-2014)

“Paint Me Like a French Girl” è il singolo di debutto di BreakDLaw (David Law), produttore, ingegnere del suono e musicista sudafricano. In un’intervista David ha dichiarato: “La musica è la mia vita ed è nel mio sangue”. La traccia ha raggiunto il #1 in diverse classifiche sudafricane. I meravigliosi vocal sono della sexy Glitchfox (Roxy Nel).

La storia dietro questa traccia è molto curiosa. David ha prodotto la canzone e le ha dato un titolo temporaneo. Un giorno, mentre era al volante della sua macchina con Roxy, ha semplicemente alzato il volume e aperto le danze al “car writing”. A un certo punto Dave ha avuto l’idea della melodia e della frase che è poi diventata il titolo della canzone: “Paint Me Like A French Girl”. A quanto pare Dave urlava questa frase ai suoi amichetti nell’istituto cattolico maschile dove studiava (suona un po’ bizzarro, no?). Ed ecco dove la storia è iniziata…

La traccia è piena di ritmo e vocal sensuali, anche il testo è ammiccante e alza la temperatura. Adesso chiudete gli occhi e immaginatevi con un pennello in mano e qualche barattolo di vernice… Baby I’m your canvas. You can hang me in the Louvre. Make me grin like Mona Lisa. I’m gonna get you in the mood… #paintme