Musica > Linkin Park – Guilty All The Same (feat. Rakim) (Radio Date: 06-03-2014)

Linkin Park – Guilty All The Same (feat. Rakim) (Radio Date: 06-03-2014)

La band multiplatino e vincitrice di svariati Grammy Award, arriva con un nuovo attesissimo singolo che anticipa la pubblicazione di un nuovo album.

Martedì scorso i LINKIN PARK hanno annunciato il CARNIVORES TOUR con i Thirty Seconds To Mars e gli AFI.

Il tour partirà l’8 agosto in West Palm Beach, FL e attraverserà tutti gli Stati Uniti fino al 19 Settembre, giorno in cui terminerà a Concord, CA.

In Italia i LINKIN PARK sono attesissimi per un unico concerto imperdibile a Milano il 10 Giugno.

Note biografiche:

I LINKIN PARK sono una band di rock alternativo vincitrice di Grammy Award e premiata con svariati dischi di platino, formata da Chester Bennington alla voce solista, Rob Bourdon alla batteria, Brad Delson alla chitarra e Dave “Phoenix” Farrell al basso, più il DJ/programmatore Joe Hahn e il cantante/tastierista/chitarrista Mike Shinoda.

Hanno venduto più di 50 milioni di dischi in tutto il mondo e sono la più grande band su Facebook con oltre 60 milioni di fan.

Dal 2000, quando i Linkin Park hanno debuttato nella Billboard 200, nessun altro artista ha avuto più singoli di loro nella top10 della Alternative Chart, o avuto più album # 1 in questo secolo, dopo l’uscita di LIVING THINGS che è andato diretto alla testa delle classifiche in oltre 20 paesi.

Nel 2011 i LINKIN PARK hanno ricevuto il GLOBAL LEADERSHIP AWARD dalla Fondazione Nazioni Unite per il loro contributo umanitario.