Musica > La Gente – L’aria tutto intorno (Radio Date: 07-03-2014)

La Gente – L’aria tutto intorno (Radio Date: 07-03-2014)

“L’aria tutto intorno” è il nuovo singolo della band pugliese La gente.

“La lontananza come soluzione finale di un amore impossibile. Diventare un ricordo sbiadito fino alla totale dissolvenza dell’immagine invece di consumarsi a poco a poco, un tentativo dopo l’altro… E comunque sperare di trovare un modo per esserle vicino: diventare vibrazione e viaggiare nell’aria… L’aria tutto intorno.”

Biografia:
La Gente è una band leccese nata nel Maggio del 2010 su 3 direttive: brani pop, influenze electro-rock e testi semplici e diretti. Alla base la ‘voglia di comunicare‘ qualsiasi cosa: emozioni, storie, colori, luci e ombre della nostra generazione.
Dopo un’intensa attivitĂ  live che li vede condividere il palco con artisti del calibro di Après La Classe, Ministri e Negrita, si dedicano alla produzione del loro primo Ep, intitolato “Come Ti Va” e pubblicato nel Gennaio 2011. Vengono selezionati tra le band di “Mtv New Generation” con il videoclip del brano “Chiedimi Perchè” e vincono il premio come migliori artisti della settimana. Nel mrazo del 2014 viene pubblicato il nuovo singolo “L’aria tutto intorno” che anticipa l’uscita di un nuovo album e di un tour previsto nell’estate 2014.

LineUp:
-Antonio Camilli (voce)
-Francesco Mariano (synth & keyboards)
-Luigi Martina (batteria-voce)
-Andrea Martina (chitarre)
-Alessio Nobile (basso)
-Osvaldo Greco (chitarre)