Musica > Sean Paul – Want Dem All (feat. Konshens) (Radio Date: 21-02-2014)

Sean Paul – Want Dem All (feat. Konshens) (Radio Date: 21-02-2014)

Prodotto da Benny Blanco e The Cataracs, “Want Dem All” è il nuovo singolo di Sean Paul estratto dall’album “Full Frequency” in uscita questa settimana.

La superstar giamaicana torna con il suo sesto album in studio, un’ energica combinazione di dancehall, pop, hip hop – il sound unico e distintivo di Sean Paul – e una serie di ospiti importanti, Damian Marley Jr., Nicki Minaj, Iggy Azalea e Konshens, artista giamaicano di dancehall.

Ha dichiarato Sean Paul: ”La dancehall continua ad evolversi e influenzare i vari generi musicali e ho fatto questo album per approfondire questo punto. E ci sono anche delle collaborazioni con alcuni artisti che rispetto profondamente”
La carriera artistica di Sean Paul ha sempre messo in luce le sue incredibili capacità nel creare delle hit mondiali (tra le tante “Get Busy,” “Gimme The Light,” “Like Glue,” “We Be Burnin”, “Got 2 Luv U”, “She Doesn’t Mind”) e quella di portare i brani di altri cantanti o gruppi a un livello successivo (“Baby Boy” di Beyonce, “Give It To You” di Eve, “Summer Paradise” dei Simple Plan,..) e Sean è diventato uno degli artisti pop più amati della sua generazione.