Musica > Lisa Stansfield – Carry On (Radio Date: 14-02-2014)

Lisa Stansfield – Carry On (Radio Date: 14-02-2014)

earMUSIC, la divisione internazionale Pop Rock di Edel, è orgogliosa di annunciare la firma di un contratto discografico con Lisa Stansfield (worldwide escluse USA e UK)

Lisa Stansfield e la Edel hanno già collaborato in modo proficuo in passato: l’ultimo album, dal titolo “The Moment” (2005) ha venduto più di 100.000 copie in Germania ed è entrato in classifica nella maggior parte dei territori europei. “The Moment” ha rappresentato un capitolo di successo in una carriera piena di conquiste: top 10 hits come ‘All Around The World’, ‘Change’, ‘All Woman’, ‘Treat Me Like A Woman’,‘If I Hadn’t Got You’ e ‘Someday’ hanno fatto di Lisa una delle voci più belle e sofisticate della pop music. Ne sono prova le nominations ai Grammys, i Brit Awards e gli Ivor Novello. La sua performance in “I Want To Break Free” con i Queen al Freddie Mercury Tribute è uno dei momenti iconici della storia del pop.

Dopo una lunga assenza dagli studi di registrazione ora ritorna in grande stile.
“Seven” è un album pieno di pezzi groovy e soul come il singolo ‘Can’t Dance’e di ballate Pop
che danno pieno risalto alla sua voce tanto da farci chiedere come mai abbia aspettato tanto a tornare.

“Seven” è il settimo album di Lisa Stansfield.
Prodotto e scritto con il marito Ian Devaney (compagno di scrittura di lunga data i cui crediti includono le colonne sonore di “The Bodyguard” e “Indecent Proposal”).
Registrato a Los Angeles e a Manchester, vede la collaborazione di John “JR” Robinson,
conosciuto come “The Most Recorded Drummer in History” e di Jerry Hey (maestro d’orchestra, arrangiatore, musicista vincitore di un Grammy e a suo tempo al lavoro con Quincy Jones, George Benson e Michael Jackson in Off the Wall/Thriller/Bad – tanto per fare qualche nome).

“Seven” segna anche il ritorno di Lisa sui palcoscenici internazionali.