Musica > Orange Grove – Ready For It (Bob Sinclar Remix) (Radio Date: 14-02-2014)

Orange Grove – Ready For It (Bob Sinclar Remix) (Radio Date: 14-02-2014)

Gran pezzo dance in arrivo su Time Records! Da venerdì 14 febbraio 2014 in tutte le radio arriva “Ready For It” degli Orange Grove con lo speciale remix di Bob Sinclar!

Gli Orange Grove sono una band originaria di Saint Maarten, piccolissima isola sperduta nell’arcipelago dei Caraibi. La loro musica è un misto di hip hop, reggae e rock nel quale si può percepire chiaramente il vibe caraibico; tra gli artisti che hanno influenzato la loro musica si possono trovare nomi quali Bob Marley, Steel Pulse, Foo Fighters, The Roots, Sublime e Fat Freddy’s Drop.
La band si forma nel 2001 e ha all’attivo diversi album, produzioni e tournèe in tutto il mondo.

Lo speciale remix è curato da Bob Sinclar, superstar della consolle francese che nel corso degli anni ha sfornato successi a ripetizione confermandosi anno dopo anno uno dei produttori / dj più apprezzati a livello mondiale! La sua prima club hit fu “Gym tonic”, una collaborazione con Thomas Bangaltet dei Daft Punk che ne fu co-produttore mentre il suo più grande successo è del 2005 con “Love Generation”, brano che l’ha visto scalare le classifiche di mezzo mondo.

Il brano sarà disponibile su iTunes e sugli altri portali digitali da venerdì 14 febbraio 2014, stesso giorno della radio date.

Il video di “Ready For It” sarà invece disponibile per le Tv a partire da lunedì 17 febbraio 2014.

Guarda il video ufficiale: www.youtube.com/watch?v=OWShjLhqthM