Musica > Dirty Vegas – Let The Night (Radio Date: 17-01-2014)

Dirty Vegas – Let The Night (Radio Date: 17-01-2014)

Ai Dirty Vegas, il duo inglese composto da Steve Smith e Paul Harris, non manca proprio nulla. In più di dieci anni di carriera si sono tolti lo sfizio di lavorare con alcuni degli artisti più significativi del nostro tempo e di vincere un Grammy Award, oltre ad aver venduto vagonate di dischi e ad aver suonato in tutto il mondo, con ogni possibile formazione.

Oggi riprendono il discorso da dove l’avevano lasciato: ‘Let The Night’ [d:vision], tredici anni dopo il grande successo di ‘Days Go By’, fa i conti con la malinconia che avanza, nella musica come nella vita. Mescolando il battito contemporaneo dei clubs con certe sonorità del passato, i Dirty Vegas giocano con la nostalgia rendendola ballabile, attraente, addirittura allegra. La notte si prende le sue rivincite, i ricordi rimettono in circolazione le emozioni, la giovinezza non è mai finita.

Un downtempo corale. Una melodia diretta e memorabile. Un ritornello che vi si stamperà immediatamente in testa. Forza e coraggio. Let the night begin!