Musica > Tonia Antonelli – Sento Nell’Aria (Radio Date: 10-01-2014)

Tonia Antonelli – Sento Nell’Aria (Radio Date: 10-01-2014)

TONIA ANTONELLI: SENTO NELL’ARIA è il suo terzo singolo
La giovane cantautrice vincitrice della II edizione di “Una voce per il Ticino”organizzato da Il Villaggio della Musica, pronta a sbaragliare in radio con suo nuovo brano stagionale

“Sento nell’aria è un brano che nasce dal profondo dell’anima.
Questo testo è la raccolta di una parte fondamentale del mio passato.
È un pezzo delicato e molto fragile perché ciò che è stato nessuno potrà mai cancellare. Oggi serenamente mi guardo e mi vedo più forte, ringrazio chi mi è stato vicino perché con il loro calore tutto ha un nuovo senso.”

Il brano prodotto da Eden Music Record, è stato registrato negli studi che Il Villaggio della Musica mette a disposizione dei suoi studenti.

Per Tonia Antonelli, ventitreenne italiana residente a Tenero (Canton Ticino), la musica è sempre stata la passione più grande, anche se comincia ad approcciarsi più seriamente al canto all’età di 13 anni. Ottiene le prime soddisfazioni in ambito artistico nel settembre 2012, quando partecipa ai casting della seconda edizione di “Una Voce per il Ticino”; entra nella rosa dei 12 finalisti, accedendo così a un percorso formativo curato da Il Villaggio della Musica della durata di 7 mesi, che comprende anche lezioni di impostazione vocale, recita, presenza scenica e lettura note. Con il brano inedito “Le Cose Che Non Sai” vince il concorso e firma un contratto discografico con la Eden Music Record. Funziona moltissimo in radio alla fine dell’estate, e subito dopo anche il brano Oceano diventa super programmato, ed entrambi i brani hanno scalato la top 50 della Indie Music Like.