Musica > Eliza Doolittle – Let It Rain (Radio Date: 10-01-2014)

Eliza Doolittle – Let It Rain (Radio Date: 10-01-2014)

Dopo “Big When I Was Little”, da Venerdì 10 Gennaio 2014 sarà in Radio e in vendita nei digital store “Let It Rain”, il secondo singolo di Eliza Doolittle, che anticipa la pubblicazione del suo nuovo e secondo album “In your hands” in uscita il 28 Gennaio 2014.
“Let it rain” è un brano a parte, senza tempo nel senso migliore del termine. È grande, audace ed esaltante. Sarà sicuramente uno dei brani più efficaci dal vivo, quando Eliza partirà in tour con la sua band la prossima estate. È l’esempio perfetto della ragione per cui Eliza è una vera pop star moderna ed un modello di ruolo generazionale. È una donna indipendente con una eccezionale predisposizione alla composizione, orgogliosamente onesta e capace di trasmettere pensieri e sentimenti attraverso la sua musica, invece che attraverso le pagine dei tabloid
“In Your hands” è nel suo complesso un intero viaggio ricco di esperienze, non solo una rottura. E’ un album di scoperta, di amore e di vita!”

La giovane londinese ha infiammato l’estate 2010 con “Pack Up”’, “Rollerblades” e “Skinny Genes” contenute nel suo album di debutto certificato platino in UK. I primi due singoli da soli hanno venduto oltre 700.000.