Musica > Celine Dion – Incredible (feat. Ne-Yo) (Radio Date: 13-12-2013)

Celine Dion – Incredible (feat. Ne-Yo) (Radio Date: 13-12-2013)

Dopo il successo di ‘Loved me back to life’, già quattro volte Disco di Platino in Canada, Disco d’Oro in UK e Disco di Platino in Francia, e di ritorno da un mini-tour francofono tutto sold-out, Celine Dion approda nuovamente alle radio italiane con un nuovo singolo, ‘Incredible’ , in duetto con il crooner R&B Ne-Yo .
Il brano, prodotto da Emanuel “Eman” Kiriakou (Demi Lovato, Selena Gomez, Whitney Houston), è stato registrato nel luglio dello scorso anno agli Studio at the Palms di Las Vegas, dove la Dion manterrà la sua riuscitissima residency al Caesars Palace fino al 2019.

Ne-Yo ha dichiarato: “E’ stata una vera e propria sfida per me. Celine mi ha proposto di incidere il brano in duetto e ne sono lusingato, anche se ammetto che cantare con lei, data la sua potenza vocale, mi ha fatto dubitare delle mie doti canore”.

Celine Dion aveva già collaborato con Ne-Yo nel 2007 per l’album ‘Taking chances’: “La prima volta che ho lavorato per lei ho semplicemente scritto una canzone (‘I got nothin’ left’, ndr), che già di per sé è stato surreale. Questa volta ho proprio inciso un duetto con lei, cosa posso chiedere di più?”.