Musica > George Ezra – Budapest (Radio Date: 13-12-2013)

George Ezra – Budapest (Radio Date: 13-12-2013)

Abbiamo il piacere di presentarvi GEORGE EZRA , diciannovenne cantautore inglese dalla particolare voce roca scoperto da ‘BBC introducing’ a Bristol, la sua città adottiva, dopo aver postato una manciata di canzoni online. Dopo essere stato invitato ad una live session nei leggendari Maida Vale studios, Ezra si è anche esibito in una affollatissima performance al “BBC Introducing” Stage al festival di Glastonbury.
Il 25 ottobre GEORGE EZRA ha pubblicato per Columbia Records / Sony Music il suo primo EP “Did You Hear The Rain?” dal quale è tratto questo magnifico singolo dal titolo “Budapest” che BBC Radio 1 ha giĂ  nominato ‘Next Hype’.
Vi chiedo di prestare particolare attenzione nell’ascolto di “Budapest”, una ballata che vi conquisterĂ  fin dalle prime note per le sue sonoritĂ  raffinate dalle suggestioni folk .
GEORGE EZRA è stato nominato al ‘Sound of 2014’, una sorta di caccia alle star di domani organizzata da BBC. In passato questa prestigiosa iniziativa ha permesso di individuare e lanciare ‘nuovi talenti” del calibro di Adele, Mika, Ellie Goulding, i Keane e 50 Cent.
Mentre sale l’attesa per il suo album di debutto previsto per il 2014, GEORGE EZRA sta già raccogliendo grandissimi consensi anche dal vivo: attualmente è in tour in UK sia come headliner che come supporto a Tom Odell e a breve comincerà anche il suo primo primo tour europeo che lo porterà anche al Rocket di Milano il 13 marzo 2014