Musica > Naughty Boy: in radio da venerdì “Lifted” (feat. Emeli Sandè)

Naughty Boy: in radio da venerdì “Lifted” (feat. Emeli Sandè)

Il secondo singolo del dj e produttore Naughty Boy con la speciale partecipazione di una delle voci più belle del british soul EMELI SANDE’

Il brano estratto da “HOTEL CABANA”, l’album di debutto dell’artista esordiente più venduto nel 2013

Milano, 15 ottobre 2013. Dopo il successo di “La La La”, il brano che ha raggiunto il numero 1 delle classifiche di vendita sia italiane che inglesi e ha ottenuto la certificazione platino, il dj e produttore inglese NAUGHTY BOY torna in radio, da venerdì 18 ottobre, con “LIFTED” (feat. Emeli Sandè), estratto da “HOTEL CABANA” l’album di debutto dell’artista esordiente più venduto nel 2013.

Il brano, cantato dalla splendida voce di un’artista del calibro di EMELI (per la quale ha prodotto l’album più venduto nel 2013 “Our Version Of Events”), è uno delle 14 tracce contenute nell’album di NAUGHTY BOY.

Oltre ad EMELI SANDE’, il disco vanta collaborazioni con un cast stellare: Bastille, Professor Green, la superstar internazionale Ed Sheeran, Tinie Tempah, Wretch 32, Sam Smith, Ella Eyre, Gabrielle, George The Poet, Tinie Tempah, Chasing Grace, Tanika e, direttamente dagli USA, il maestro HIP HOP Wiz Khalifa.

www.hotel-cabana.com
www.naughtyboyrecordings.com/
www.facebook.com/NBoyMusic
www.twitter.com/NaughtyBoyMusic