Musica > Zurzi: esce il nuovo singolo “Addio”, in radio e su iTunes da Venerdì 11 Ottobre

Zurzi: esce il nuovo singolo “Addio”, in radio e su iTunes da Venerdì 11 Ottobre

Daniele Zurzolo in arte Zurzi, cantautore e musicista torinese, presenta il nuovo lavoro discografico “ADDIO” (etichetta discografica MTM Metamorfosi di Carmen Villalba), in radio e disponibile su iTunes e tutti gli store digitali a partire da venerdì 11 Ottobre.

Ci sono due lati nell’arte e nella vita che risaltano più di tutti,uno allegro che si chiama ciao, e uno triste che si chiama ADDIO”.

Infatti il primo disco di Zurzi inizia con il brano “CIAO” e finisce con l’ultima traccia “ADDIO”. Si tratta di un brano rude e crudo pieno di tristezza che descrive senza la solita ironia artistica di Zurzi ma con estrema durezza il momento dell’addio; un brano profondo ed emozionante in cui la voce dell’artista risulta addirittura sofferente,con sonorità molto scure e dure che richiamano il pop rock americano di gruppi come Go Go Dolls o Peter Cincotti ma che nello stesso tempo risentono di una forte italianità nell’arrangiamento.

Il brano è stato registrato e arrangiato con ragazzi della band di Zurzi (Andrea Ciuchetti, Paul Zogno, Matteo Demarchi, Kholeho Mosala) ; il videoclip che accompagna il pezzo è stato ideato e girato dal regista torinese Riccardo Ruotolo con la collaborazione artistica dello stesso Zurzi e con la partecipazione del sound engineer Leonardo Corradazzi e della modella e stilista Valentina Pacchini.

www.youtube.com/zurziofficialchannel