Musica > Erica Mou – Dove Cadono I Fulmini (Radio Date: 11-10-2013)

Erica Mou – Dove Cadono I Fulmini (Radio Date: 11-10-2013)

Erica Mou torna in radio da venerdì 11 ottobre con “Dove cadono i fulmini”, secondo singolo tratto dall’album “Contro le onde” (etichetta Sugar), completamente scritto dalla giovane artista e prodotto da Boosta.

Il brano è stato scelto per la colonna sonora di “Una piccola impresa meridionale”, il nuovo film di e con Rocco Papaleo dal 17 ottobre nelle sale cinematografiche.

“Dove cadono i fulmini” è un viaggio evocativo attraverso il mare e scandisce il ritmo di alcune delle scene più rappresentative della commedia romantica. “Il brano racconta di un viaggio, di un percorso che va affrontato per raggiungere la propria meta, il luogo dove le cose accadono” ha dichiarato Erica.

Ancora una volta il viaggio è il suo punto di partenza ed il mare quello di ispirazione: “Mi perdo sempre, ma so sempre da che parte è il mare” scrive Erica in “Dove cadono i fulmini”, sorprendendoci di nuovo con la freschezza dei suoi testi e la sua personalissima scrittura.

Entusiasta della collaborazione con Rocco Papaleo (che ha firmato anche la regia del videoclip del brano in cui vedremo la partecipazione di Riccardo Scamarcio) Erica mette così a segno un altro traguardo importante nella sua giovane carriera.