Musica > Moya – Come And Get It (Radio Date: 20-09-2013)

Moya – Come And Get It (Radio Date: 20-09-2013)

Really lovely voice’ Fearne Cotton, BBC Radio 1
One to Watch’ The Independent
Moya is primed to go stratospheric’ Record of the Day
She’s like the female Bruno Mars’ Perez Hilton

Moya, 22 anni, è una delle migliori promesse della musica inglese di questo periodo ed ha passato gli ultimi 12 intensi mesi in tour, aprendo tutti i concerti europei di Rod Stewart e quelli dei Simply Red nel Regno Unito.

La stampa internazionale non smette di parlare di lei: “The Independent”, “Q”, “Metro” e “The Daily Mirror” seguono il suo successo passo per passo. Persino il famoso blogger hollywoodiano Perez Hilton ne è rimasto conquistato e l’ha soprannominata la ‘Bruno Mars al femminile’. Moya è supportata pubblicamente da artisti del calibro di Blondie, Karima Francis e Andy Burrows.

Nata nel Dorset, Moya si è formata ascoltando la collezione di dischi della madre, con influenze Motown, soul, jazz e disco, il suo primo brano “Lost and Found”, pubblicato dalla stessa Moya nel 2012, è stato incluso nella mitica Compilation “Cafè Del Mar” vol.19.
Al momento Moya sta terminando il suo album, previsto per gennaio 2014, anticipato in questi giorni dal primo singolo “Come And Get It”, già in programmazione sulle radio in UK, sarà disponibile in vendita sui maggiori stores digitali in contemporanea mondiale, a fine settembre.