Musica > Cher – Woman’s World (Radio Date: 06-09-2013)

Cher – Woman’s World (Radio Date: 06-09-2013)

“Woman’s World”, il nuovo singolo di Cher, sarà nelle radio italiane da venerdì 6 settembre. Cher ritorna da protagonista sulle scene musicali mondiali e lo fa con un singolo che in America ha raggiunto la vetta della classifica di Billboard. “Woman’s World” è stato scritto da Matt Morris, Anthony Crawford e prodotto da Paul Oakenfold con JD Walker.

Il singolo, che ricade nel genere Dance-pop con contaminazioni europop e house, è accompagnato da un video ufficiale nel quale è possibile vedere Cher indossare una serie infinita di parrucche e outfit colorati.

Il video è disponibile all’interno del canale ufficiale YouTube dell’artista: http://youtu.be/JjPWL-23w-w

“Woman’s World” è il primo estratto di “Closer to the truth”, il suo nuovo album che verrà pubblicato il 1 ottobre. Il singolo può essere già acquistato su iTunes dove si può ordinare l’album digitale.

Cher è famosa in tutto il mondo. Quasi 50 anni di carriera e innumerevoli premi vinti: un Premio Oscar come attrice, numerosi Grammy ed Emmy, tre Goldon Globe, premiata al Festival di Cannes e trionfatrice al People’s Choice Award. Cher è l’unica cantante al mondo a poter vantare almeno una canzone al numero uno di Billboard in sei decenni differenti dagli anni sessanta ad oggi e, a 67 anni ha ancora molto da dire!

Un gradito ritorno per gli oltre 2 milioni di fan di Facebook e Twitter!

www.cher.com
www.facebook.com/cher
www.twitter.com/cher

www.warnermusic.it
www.facebook.com/WARNERMUSICITALY