Musica > Ricky Martin – Come With Me (Radio Date: 25-07-2013)

Ricky Martin – Come With Me (Radio Date: 25-07-2013)

Ci sono artisti che non hanno bisogno di molte presentazioni, sono gli artisti con la “S” maiuscola, quella di SUPER artisti.
Ci sono canzoni che non hanno bisogno di molti ascolti, sono quelle canzoni che nel loro DNA hanno scritto HIT!

Ma cosa succede se un SUPER ARTISTA incontra una SUPER HIT?
Succede una magia… una fantastica e strabiliante magia, davanti alla quale non possiamo che rimanere stupiti!

La magia dell’estate 2013 ce la regala un grandissimo artista, amatissimo dal pubblico italiano: RICKY MARTIN.

Per RICKY MARTIN il 2013 è senz’altro un anno fantastico che segna il suo attesissimo ritorno.
Giudice della seconda edizione di THE VOICE AUSTRALIA (programma più visto nella sua fascia oraria, grazie soprattutto alla sua partecipazione), la stella planetaria di RICKY MARTIN torna a brillare al ritmo di “COME WITH ME”.

Prodotto dal duo DNA (Anthony Egizii e David Musumeci), con la preziosa collaborazione di IIan Kidron, leader della band australiana Potbelleez, “COME WITH ME” viene realizzata in due versioni: la prima completamente in inglese, la seconda nel cosiddetto “Spanglish” (spagnolo e inglese).

Il brano viene presentato in anteprima durante la finale di THE VOICE AUSTRALIA e l’esibizione di RICKY risulterà avere il picco d’ascolto più alto (non solo della puntata ma dell’intera edizione!) con oltre 3 milioni e mezzo di ascolti.

Da prima pubblicata in Australia, dove in poche ore raggiunge la 2° posizione nelle classifica di vendita di iTunes, “COME WITH ME” si appresta a diventare un “tormentone” anche nel resto del mondo.

Da sempre l’Italia ama RICKY MARTIN (lo dimostra il numero dei fan, dei dischi venduti, dell’airplay radiofonico e dall’attenzione che i media danno a questo grandissimo artista portoricano) così come RICKY MARTIN ama l’Italia (lo dimostra anche la scelta da lui fatta nel dare i nomi ai suoi gemelli: Valentino e Matteo).

Finalmente l’estate è arrivata e ha portato con se la giusta colonna sonora, COME WITH ME, firmata dal Massimo esponente del pop latino a livello mondiale: bentornato RICKY!!!