Musica > One Direction – “Best Song Ever”, il nuovo singolo in radio dal 19 luglio e già numero uno su…

One Direction – “Best Song Ever”, il nuovo singolo in radio dal 19 luglio e già numero uno su iTunes!

I One Direction anticipano l’uscita del loro prossimo primo film intitolato 3D “This Is Us” , con l’uscita del loro attesissimo nuovo singolo “Best Song Ever”.

“Best Song Ever” e’ la prima canzone ad essere estratta dal loro imminente terzo album ed è disponibile da oggi martedì 22 Luglio su iTunes, dove è già NUMERO UNO !!!

Il CD singolo sarà invece disponibile dal 20 Agosto.

In “Best Song Ever” i One Direction allargano il loro già contagioso sound, un brano gioioso nel pieno stile 1D, energico e destinato ad entrare sottopelle accompagnandoci nell’estate 2013.

La canzone ricorda di una nottata di divertimento, accompagnata da una canzone e da una ragazza svanita alle prime luci dell’ alba, ma entrambe rimarranno impresse nella memoria dei protagonisti come le note di quella canzone…la migliore… con la quale si è ballato tutta la notte!

Dopo aver ascoltato Best Song Ever ci ritroveremo assorti in un sorriso, i più giovani fantasticheranno una nottata simile che gli regali della sana leggerezza e i più adulti ricorderanno i primi amori e la spensieratezza di un periodo della vita irripetbile!

E abbiamo ballato tutta la notte per la migliore canzone di sempre
Sapevamo ogni verso adesso non mi ricordo
Come vada ma so che non voglio dimenticarla
Perché abbiamo ballato tutta la notte per la migliore canzone di sempre

In “Best Song Ever” Niall, Louis, Harry, Liam e Zayn presentano ancora un altro straordinario classico di modern-pop.

I fan potranno avere il primo assaggio di “Best Song Ever” oggi quando il nuovo trailer di “This Is Us” verrà lanciato sul loro canale ufficiale Vevo.

La band è attualmente coinvolta in un tour mondiale a supporto del loro secondo album “Take Me Home”, mentre il film “This Is Us” uscirà in Italia il 5 Settembre.

La band inoltre ha appena annunciato le prime due tappe del tour mondiale negli stadi previsto nel 2014 – tra cui otto date sold-out nel Regno Unito ed in Irlanda.

Con i loro due album fino ad oggi – “Up All Night” e “Take Me Home” – i One Direction hanno venduto oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo. Hanno vinto due Brit Awards, tre MTV Europe Music Awards, tre premi Billboard Music e quest’anno hanno raggiunto il loro terzo numero uno in Inghilterra con il singolo rilasciato per beneficenza “One Way Or Another (Teenage Kicks)” canzone ufficiale del Red Nose Day 2013.