Musica > Gue’ Pequeno – Tornare Indietro (feat. Arlissa) (Radio Date: 15-07-2013)

Gue’ Pequeno – Tornare Indietro (feat. Arlissa) (Radio Date: 15-07-2013)

Dopo il successo del primo album “Il Ragazzo d’oro”, pubblicato nel 2011 e diventato un vero cult del web, e il disco di platino targato CLUB DOGO con “Noi Siamo il Club” pubblicato nel 2012, GUE’ PEQUENO ha pubblicato lo scorso 4 Giugno il suo secondo album ufficiale “Bravo Ragazzo”, già disco d’oro.

TORNARE INDIETRO è il nuovo singolo estratto dal nuovo album e vede la partecipazione dell’artista inglese Arlissa.

Arlissa, 20 anni, metà Americana e metà Tedesca, è cresciuta a Londra. Si fa conoscere nel panorama musicale inglese grazie ad un’originale collaborazione con il rapper NAS nel brano “Hard to love somebody”. Da lì la firma con ROC NATION, factory di artisti/producer e società di management fondata da JAY-Z che gestisce artisti del calibro di Rihanna, Rita Ora, Timbaland, Calvin Harris e tanti altri.

“Una delle tracce più emotive e internazionali anche grazie ai suoni newyorkesi dei BeatFreakz. E’ stato una bomba lavorare con Arlissa, un’artista incredibile gestita da RocNation che ho incontrato personalmente a Londra dove abbiamo girato anche il video. Mi sono innamorato della sua voce dolce e particolare ascoltando il pezzo che ha fatto con Nas, uno dei miei idoli rap da sempre.” (Guè Pequeno)

Guarda il video ufficiale :
www.youtube.com/watch?v=3Vkma-S35Y4

Guarda la performance live su Canale5 al Music Summer Festival :
www.video.mediaset.it/video/music_summer_festival/clip/398938/gue-pequeno.html