Musica > In Radio dal 12 Luglio “Anna”, il nuovo singolo dei Cavour

In Radio dal 12 Luglio “Anna”, il nuovo singolo dei Cavour

Impetuosi, romantici, metropolitani e sfacciati: la band che racconta la Milano by night.

Se le atmosfere indie rock anglosassoni incontrano il cantautorato italiano in una rilettura totalmente personale, il risultato sono i Cavour, la band che racconta òa Milano by night, in radio dal 12 luglio con il nuovo singolo “Anna”.

I Cavour parlano di notti spese fra garage,locali e paesaggi suburbani della loro Milano. Fra gli incontri della band,quello con Anna. Un desiderio ricorrente fra i chiaroscuri di una serata/vita,in una corsa adrenalinica senza sosta, alla ricerca dell’alba.

Nato dalla collaborazione fra la band e il produttore Alex Trecarichi,una delle menti del circuito elettro milanese RESET!, “Anna” è il nuovo singolo dei Cavour in radio da domani.

Lo stile dei Cavour si è formato infatti al ritmo di sessanta concerti l’anno tra le correnti che hanno caratterizzato in questi anni la scena musicale del capoluogo milanese: dall’indie più garage all’elettronica, da accenni new-wave ‘80, ai ritmi incalzanti del brit-pop.

Impetuosi, romantici, metropolitani e sfacciati come solo a vent’anni si può essere i Cavour sono Stefano “DORIAN” Lazzari – Voice&Guitar,Synth, Jacopino “MILANO” Muscatelli – Guitar,Voices, Gianluca VERONAL – Guitar,Voice, Giorgio “LA IENA” Scarpini- Bass Valeriano “FURIO” Testoni – Drums.