Musica > Tom Odell – Another Love (Remixes)

Tom Odell – Another Love (Remixes)

Eccovi una nuova promessa davvero talentuosa: TOM ODELL, giovane cantautore che ha già vinto il Premio della Critica musicale inglese agli ultimi Brit Awards con ‘Another Love’ e le altre canzoni contenute nel suo strepitoso album di debutto ‘Long Way Down’, già pubblicato anche in Italia in versione digitale e in uscita a settembre in versione fisica.

‘Another Love’ è un brano con un impatto crescente fortissimo, che appare all’inizio con un’insieme molto classico ma il piano, le voci di coro e il proseguire mai banale rendono l’atmosfera assolutamente rara e unica.

Il tutto è incentrato su una forza comunicativa che invade i sensi .

Another Love è una poesia in musica interpretata da TOM ODELL con la rabbia e il trasporto che derivano dalla mancanza dell’ amore e con l’ infinita delicatezza delle parole testo.

E Se qualcuno ti ferisce voglio combattere, ma le mie mani sono state rotte una volta di troppo, quindi userò la mia voce…

Questa splendida canzone di Tom Odell acquisisce ora nuova vita con i remix di Naughty Boy e di Jonas Rathsman.

Il remix di Naughty Boy è ipnotico e suggestivo, la voce di TOM ODELL gioca sinuosa e malinconica con suoni dub che diventano una sorta di punteggiatura che regola i tempi e forse anche le emozioni dell’ ascoltatore.

Nel remix di Jonas Rathsman la musica diventa la protagonista assoluta nel creare una nuova versione ritmata e coinvolgente .

Ascoltatelo, è un artista che può conquistarvi!

In Italia Tom Odell arriverà il 19 Novembre, al Factory di Milano, per la sua unica data nel nostro Paese.