Musica > Antonio Maggio: è in radio il nuovo singolo “Anche Il Tempo Può Aspettare”. Il cantautore…

Antonio Maggio: è in radio il nuovo singolo “Anche Il Tempo Può Aspettare”. Il cantautore salentino tra i protagonisti del Music Summer Festival – Tezenis Live

È attualmente in rotazione radiofonica “ANCHE IL TEMPO PUÒ ASPETTARE”, terzo singolo di Antonio Maggio, estratto dal suo album d’esordio “Nonostante tutto”. «Questo brano è una sequenza di istantanee di vita – racconta il cantautore salentino – Attimi, che si vorrebbe durassero più a lungo, di cui si deve approfittare per gustare la bellezza del presente».

Antonio sarà tra i protagonisti del Music Summer Festival – Tezenis Live, che si svolgerà il 27, 28, 29 e 30 giugno in Piazza del Popolo a Roma (con ingresso gratuito) e andrà in onda da giovedì 4 luglio ogni settimana per 4 appuntamenti in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5. Il programma sarà condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. Antonio farà parte dei 9 giovani artisti in gara che avranno la possibilità di aggiudicarsi il titolo di vincitore finale della prima edizione del Music Summer Festival – Tezenis Live.

L’album “Nonostante tutto” (Universal Music Italia) è prodotto artisticamente da Davide Maggioni e scritto interamente, testi e musiche, da Antonio Maggio. Composto da dieci brani dalle venature elettro-pop, il disco mette in luce sia la vena brillante e scanzonata del cantautore, sia la sua parte più profonda ed intimista.

Antonio Maggio è attualmente in giro per l’Italia con il suo “Nonostante tutto … in tour”, prodotto e organizzato da Cose di Musica. Sul palco, Antonio è accompagnato dalla sua band: Giulio Rocca alla batteria, Alessio Gaballo al basso, Danilo Cacciatore alle tastiere e Marcello Zappatore alla chitarra. Continui aggiornamenti sul sito www.cosedimusica.it

www.antoniomaggio.net
www.facebook.com/antoniomaggioofficial
www.twitter.com/AntonioMaggios