Musica > Lili Rocha – Into The Fire

Lili Rocha – Into The Fire

Il nuovo singolo di Lili Rocha “INTO THE FIRE”. Into The Fire che è il brano che da il titolo all’album è un rock dritto e duro in cui Lili Rocha esplora il lato scuro della nostra esistenza, quando ci sentiamo persi e non vediamo una via d’uscita. Se vogliamo risolvere le nostre difficoltà e crescere nella vita, dobbiamo sfidarla la vita, “camminare attraverso il fuoco e far fronte al calore delle fiamme”.

Torna con un nuovo singolo per l’estate Lili Rocha, che sta girando gli Stati Uniti con un tour live/promozionale per il lancio contemporaneo del suo album che comprende 12 brani inediti e la cover di una canzone di Bruce Springsteen. Fatta eccezione per un brano, Pensa Bene, che è in italiano, tutti i brani sono in lingua inglese e scritti in grande parte dal suo produttore e compositore Matthias Oertle.

Il nuovo album è una nuova crescita nel lavoro creativo di questa Artista in quanto cattura la sua personalità forte ed indipendente in una fusione rara tra il suo rock di alta energia e il timbro basso e caldo della sua voce. Come suggerisce il titolo “INTO THE FIRE”, le canzoni sono intense e personali e parlano spesso delle difficoltà, che si incontrano nella vita. Con questo nuovo disco, Lili Rocha conferma il suo posto tra le rare artiste donna del rock contemporaneo, che riescono a creare il loro stile essendo sempre vera e legata alle sue radici.

E testimonia la sua grande versatilità come interprete capace di entrare in tutti gli stili dalla salsa alla folk e dal reggae al rock.