Musica > Hidea – Lei Dorme (Radio Date: 27-06-2013)

Hidea – Lei Dorme (Radio Date: 27-06-2013)

Da giovedi 27 Giugno 2013, “Lei dorme” sarà in rotazione radiofonica e disponibile online in digitale. Il brano è il secondo singolo estratto da “Ogni cosa intorno” (Sfem/The Lads Productions), il disco di esordio del la band pop/rock.

Uno sguardo a quello che di giusto c’e’ in una relazione, una riflessione notturna, il silenzio intorno ed il cervello che mano nella mano con l’anima elabora pensieri. Probabilmente a certe domande non vi sono risposte, ma impossibile è fermare il moto perpetuo di una preoccupante sensazione, “Lei dorme ed io la osservo, sarà lei quella giusta?”

Gli HIDEA sono una band pop/rock dalle chiare matrici elettroniche, un mix interessante di potenza sonora e intensità emotiva.Il progetto HIDEA è fortemente dedito alle sonorità wave, quel pop che si macchia di ’80 e tende a far ballare senza perdere di vista la concettualità dei testi.
Il brano è contenuto nell’album OGNI COSA INTORNO che contiene 11 brani inediti e una cover “Ma che freddo fa” di Nada rivisitata in chiave Alternative-Rock.

L’album è su distribuzione digitale e fisica Sfem/The Lads Productions