Musica > Arriva il singolo più pink dell’estate 2013! Da venerdì in radio Ale Zuber & Tumba – “I Am A Rich…

Arriva il singolo più pink dell’estate 2013! Da venerdì in radio Ale Zuber & Tumba – “I Am A Rich Bitch”

Il singolo di Ale Zuber che anticipa l’uscita della compilation
“I AM A RICH B**CH”

Disponibile dal 18 giugno negli store digitali
e dal 2 luglio nei negozi tradizionali

E’ l’estate che ha aspettato RICH BITCH o è RICH BITCH che ha fatto arrivare l’estate? E se l’estate 2013 avrà un vero tormentone lo sapremo solo a Ferragosto, ma una cosa è sicura, la canzone più pink, la più folle e colorata, sarà sicuramente “I AM A RICH BITCH”, il singolo di Ale Zuber, dj producer e promoter dell’omonimo party, che ad oggi conta quasi 13 milioni di pagine su google, oltre 6000 contatti su facebook e più di 1000 presenze settimanali femminili alle sue feste.

Dal singolo è nata la compilation “I AM A RICH B**CH” disponibile dal 18 giugno negli store digitali e dal 2 luglio nei negozi tradizionali.

Il testo di “I AM A RICH BITCH”, parla chiaro: è un inno al divertimento, al far festa tra amiche e tra amici, mettendosi tutti i problemi alle spalle. La canzone parte dall’energia della dance anni ’90 e allo stesso tempo punta dritto al futuro dell’EDM. C’è ritmo, c’è grinta e c’è pure una melodia che si stampa in testa all’istante. Quando parte l’inciso, non muoversi a tempo è un’impresa impossibile, anzi controproducente… Perché sentirsi una star, qualche volta e solo di notte, è del tutto salutare…. quello di ‘Rich Bitch’ è uno scherzo che finisce al mattino.

Milano, 18 giugno 2013