Musica > Venerdì 7 Giugno Esce Il Brano “Never Fall In Love Again (Rain)”, primo singolo del progetto…

Venerdì 7 Giugno Esce Il Brano “Never Fall In Love Again (Rain)”, primo singolo del progetto inedito in lingua inglese

Da venerdì 7 giugno sarà disponibile in digital download e in rotazione radiofonica “NEVER FALL IN LOVE AGAIN (RAIN)”, brano dance in lingua inglese dell’artista siciliana MARIA TROISI, scritto e prodotto da Giuliano Boursier e da Andy Prinz.

«Mi sono accorta del mio grande amore per la musica fin da piccola, grazie a mia nonna materna, che era una cantante professionista – racconta Maria Troisi – All’asilo mi sono guadagnata il soprannome “la canterina”, perché durante le varie feste mi esibivo sempre, soprattutto con un repertorio siciliano. È stato grazie a mio padre, che ha trascorso la sua infanzia in Inghilterra e che mi ha sempre parlato in Inglese, che mi sono innamorata della lingua». Del brano “Never Fall In Love Again (Rain)” (su etichetta Music Ahead), che per semplicità è già stato soprannominato “RAIN”, saranno disponibili diverse versioni remixate.

Maria Troisi, ventiquattrenne di Naro (AG), ha studiato canto nelle migliori scuole siciliane e, nel corso degli anni, ha partecipato a diversi eventi e festival canori classificandosi sempre tra i primi posti (1° classificata al festival canoro “Nuovi Talenti” nell’agosto del 2007, 1° classificata al festival canoro “Città di Dalia” nel 2008, 1° classificata al festival “Revolution” di Ravanusa nel settembre 2007 e nell’agosto 2010). Dopo l’incontro con Giuliano Boursier, avvenuto a Napoli nel 2011, Maria si trasferisce presso gli studi di Music Ahead, in provincia di Varese, dove comincia la sua collaborazione con il produttore, che decide di seguirla artisticamente per la produzione di un progetto discografico inedito. Inizia così per Maria un periodo di importante preparazione artistica, che la porterà tra il 2012 e il 2013 ad esibirsi in diversi club, anche all’estero.