Musica > The Panicles – Correrò (Radio Date: 24-05-2013)

The Panicles – Correrò (Radio Date: 24-05-2013)

The Panicles – “Correrò″. Da Venerdì 24 Maggio in radio il brano della band che si è appena aggiudicata la possibilità di aprire il concerto del 24 luglio dei Deep Purple

Sarà in radio da venerdì 24 maggio “CORRERÒ”, il brano firmato dai giovani THE PANICLES, Carlo Badanai alla batteria, Mattia Sarcetta al basso e Michele Stefanuto alla voce e chitarra.

La versione acustica del brano è visibile su www.youtube.com/watch?v=AWIXhR19_ys

Nel brano i tre dichiarano “Non ho mai vinto un concorso e non ho mai il favore del vento, Non so tu, non so tu, non so tu, ma io proverei, Non so tu, non so tu, non so tu, ma io partirei”, parole che forse ora dovrebbero cambiare dato che i THE PANICLES un concorso lo hanno appena vinto.

La band, infatti, ha presentato il brano dal vivo lo scorso sabato a Milano in occasione del Music & Live Tour 2013. Vincendo il contest (organizzato da Regione Friuli Venezia Giulia e nello specifico Turismo Fvg – http://www.musicandlive.it/ con la partecipazione di Virgin Radio) i THE PANICLES si sono aggiudicati la possibilità di aprire il 24 luglio il concerto che i Deep Purple terranno a Majano (Udine).

“Correrò″ fa parte dell’EP di debutto in uscita il 4 giugno dal titolo “L’alba è l’ora migliore per tornare” che conterrà 6 brani inediti firmati dai PANICLES.