Musica > Esce oggi la colonna sonora del film di Paolo Sorrentino “La Grande Bellezza”, in concorso al…

Esce oggi la colonna sonora del film di Paolo Sorrentino “La Grande Bellezza”, in concorso al Festival di Cannes. In radio da venerdì il singolo estratto “Ti Ruberò″

E’ disponibile da oggi, in contemporanea con l’uscita nelle sale cinematografiche, la colonna sonora dell’ultimo film di Paolo Sorrentino “LA GRANDE BELLEZZA” in concorso al Festival di Cannes di quest’anno e sarà in rotazione radiofonica da venerdì 24 maggio il brano, contenuto nell’album, “TI RUBERO’” cantato da Monica Cetti.

L’album (pubblicato su etichetta EMI Marketing/Indigo Film Srl), presenta le due anime del film: brani di musica classica contemporanea, prevalentemente di carattere sacro ed originali uniti a tracce musica pop e disco.

Il film ha come attore protagonista Toni Servillo e un cast straordinario, tra cui Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Carlo Buccirosso, Isabella Ferrari, Giorgio Pasotti e Serena Grandi che oscillando tra la Roma papalina e quella coatta, tra feste e santità, tra dame dell’alta società, parvenu, politici, criminali, giornalisti, attori, nobili, alti prelati, artisti, intellettuali rappresentano un’umanità disfatta in una città bellissima e indifferente. Come una diva morta.