Musica > “Quando non parlo”: il nuovo singolo di Maria Nazionale, tratto dall’album “Libera” (Midas/Sony…

“Quando non parlo”: il nuovo singolo di Maria Nazionale, tratto dall’album “Libera” (Midas/Sony Music). In tutte le radio da venerdì 17 maggio

Dopo il successo riportato all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “E’ colpa mia” di Servillo e Mesolella, sarà in radio dal 17 maggio il nuovo singolo di Maria Nazionale, proposto sempre al Festival 2013, “QUANDO NON PARLO” tratto dall’album “LIBERA” pubblicato a fine febbraio.

“E’ una storia d’amore anche questa, se vogliamo. Amore assoluto e puro per la musica e per la poesia scritta espressamente per la sua voce da Enzo Gragnaniello che si è dimostrato ancora una volta quell’immenso artista che è. Si potrebbe definire un fado contemporaneo, interpretata con quell’abbandono totale che il fado richiede: calarsi completamente nel “fatum”, nel destino appunto, che qui corre incontro all’inesauribile bellezza delle note, verso la tempesta d’armonia scatenata dalla musica. Sarebbe splendido se questo destino fosse quello di tutti, un antidoto contro i rumori molesti e le bugie del mondo. Non ci sarebbe nemmeno bisogno di parlare e i momenti più sublimi sarebbero probabilmente quando si tace”.