Musica > T. Mills – “Loud”

T. Mills – “Loud”

Il suo vero nome è Travis,nome artista T.Mills. E’ nato in una grande città della California, Riverside, e in un solo anno di carriera, alla giovanissima età di 23 anni, è divenuto uno degli artisti Hip-Hop più importanti a livello mondiale.

T.Mills esce ora con il nuovo singolo “Loud”, prodotto da Pop Wansel (ricordiamo tra le sue più importanti collaborazioni: Rihanna, Kanye). Il brano vanta un campione del brano del 1990 ‘Pump Up The Volume’ dei M.a.r.s. e rende il tutto ancora più immediate e diretto.

T. Mills è attualmente in studio per preparare il suo album di debutto, prodotto insieme al famosissimo rapper Hit Boy (già al fianco di Jay-Z e di K), Boi1da and Jim Jonsin, MdL, James Fauntelroy, Chuckie e Cook Classics.

Travis Tatum Mills, ha ricevuto la nomination come Best New Artist agli MTV Woodie Award del 2012 e in pochi anni ha costruito una fan base enorme: oltre 15 milioni di visualizzazioni su Youtube, 530.000 likes su Facebook e 200.000 follower su Twitter.

“Vans On” è una hit virale che ha raggiunto la posizione 30 nelle radio americane del circuito “Rhytm” e il mixtape “Thrillionaire” pubblicato su Datpiff.com nell’estate 2012 ha superato I 100.000 downloads.