Musica > Alessandro Coli – Sento che (Radio Date: 22-03-2013)

Alessandro Coli – Sento che (Radio Date: 22-03-2013)

Da domani, venerdì 22 Marzo entrerĂ  in rotazione radiofonica e disponibile su iTunes il nuovo singolo di Alessandro Coli “Sento che”, che anticipa l’uscita del suo primo Ep “Senza paura”, prevista per il 26 maggio.

Il giovane musicista di Sant’Arcangelo di Romagna, si presenta al grande pubblico con il progetto ambizioso del suo primo Ep “Senza paura”, anticipato dal singolo “Sento che”. Un brano che contiene in sè tutte le caratteristiche dell’intero Ep: sound maturo e con influenze britanniche ma strizza anche l’occhio alla più moderna musicale leggera italiana; il linguaggio è fresco e giovanile.

Il suo Ep “Senza paura” sarà lanciato, invece, martedì 26 marzo insieme al suo nuovo sito web ufficiale www.alessandrocoliofficial.it.

Alessandro ha incontrato la musica a soli cinque anni quando, scendendo in cantina, ha scoperto alcuni vecchi vinili dei Queen di suo padre. E’ nata così, sulle onde vibranti della voce di Freddie Mercury, la sua passione per la musica. Da quel momento ha iniziato a cantare “a cappella” tutto quello che trovava sui Queen

Alessandro Coli è naturalmente appassionato di social network come tanti suoi giovani coetanei ed è attivo su Facebook con la sua fan page: “Alessandro Coli Official FanPage” e su Twitter con l’account @AlessandroColi1. Ha anche un profilo Y-Tube: “AleColiVideoOfficial”.