Musica > Felix Da Housecat Feat. Will.i.am – Burn The Disco (Radio Date: 08-03-2013)

Felix Da Housecat Feat. Will.i.am – Burn The Disco (Radio Date: 08-03-2013)

“Burn The Disco” è il nuovo singolo di Felix Da Housecat cantato da Will.I.Am, il leader dei Black Eyed Peas!

Will.I.Am ha recentemente pubblicato il suo singolo insieme a Sydney Samson “Better Than Yesterday”, uscito sempre su Time Records, e “Scream & Shout”, cantato insieme a Britney Spears con cui ha raggiunto la posizioni #1 su iTunes in quasi tutti i paesi del mondo! Ora Will.I.Am torna con l’amico Felix Da Housecat, con “Burn The Disco” per conquistare nuovamente tutte le classifiche del pianeta!

Felix Stallings Jr., noto come Felix da Housecat, è un dj/producer americano di musica house/electro, considerato uno dei pionieri del genere electroclash. Nato a Chicago nel 1971, giĂ  da giovanissimo si avvicina al mondo house, realizzando con Dj Pierre il singolo “Phantasy Girl” nel 1987. Nel 1992 produce i primi singoli: “The Dawn”, “By Dawn Early’s Light” e “Thee Industry Made Me Do It”. Il successo arriva nel 1995 con il singolo “In the Dark We Live” del progetto Aphroead. Nel 2001 esce l’album “Kittenz and Thee Gliz”: il suo primo lavoro che inaugurò le sonoritĂ  electroclash e che conteneva le hit internazionali “Happy Hour” e “Silver Screen/Shower Scene”. Nel 2003, grazie alla sua fama nell’ambito della musica elettronica, Felix Da Housecat è stato scelto come testimonial per lo spot mondiale della Motorola. Oltre alle sue produzioni, FDHC è anche molto famose per i suoi remix e in tutta la sua carriera è stato chiamato a remixare brani per: Madonna, Pet Shop Boys, Garbage, The Chemical Brothers, Kylie Minogue.

Guarda il video: www.youtu.be/Ev85O2B63u4

La radio date di Felix Da Housecat Feat. Will.I.Am “Burn The Disco” è fissata per venerdì 8 Marzo mentre la video date è fissata per lunedì 11 Marzo 2013!

Siti Ufficiali:
www.theefelixdahousecat.com
www.facebook.com/felixdahousecat
www.twitter.com/TheeRealFDHC
www.will-i-am.com
www.facebook.com/william
www.twitter.com/iamwill