Musica > Everything Everything – Kemosabe

Everything Everything – Kemosabe

È finalmente uscito lo scorso 26 Febbraio “Arc” , il nuovo album degli Everything Everything. Un atteso ritorno questo, per un gruppo che due anni e mezzo fa, con il loro album d’esordio “Man Alive”, conquistarono una nomination ai Mercury Music Prize.
“Arc” è un lavoro forte, intenso che racchiude bene tutte le doti della band inglese e che verrà presentato live il prossimo 6 marzo al Tunnel di Milano. Tutte le info e le prevendite sono disponibili qua:

http://www.ticketone.it/everything-everything-biglietti-milano.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&key=875263$2560155

Gli Everything Everything sono quattro ragazzi di Manchester, Jonathan Higgs, Jeremy Pritchard, Alex Robertshaw e Michael Spearman che, con “ARC”, si spingono in un territorio pop evoluto, cercando, con la loro musica, un dialogo diretto e una maggiore intimità con chi li ascolta. Filo conduttore di questo album, prodotto dal gruppo e da David Kosten, è la voce del cantante. In questi imperdibili 13 brani Everything Everything si confermano uno dei gruppi più interessanti del momento.

“Kemosabe” è il nuovo singolo della band e arriva sicuro, con il suo accativante e riconoscibile riff di chitarra, dopo il successo di “Cough cough”.