Musica > Gianni Fiorellino: “Un grande sentimento”. Dall’11 Gennaio il nuovo singolo in radio e nei digital…

Gianni Fiorellino: “Un grande sentimento”. Dall’11 Gennaio il nuovo singolo in radio e nei digital store- Anticipa il doppio Cd+DVD “30 Cum Laude – live in Milan”

“Un grande sentimento” è il nuovo singolo di Gianni Fiorellino, e sarà in rotazione radiofonica e disponibile in tutti i digital store da venerdì 11 gennaio, anticipando l’uscita del doppio CD + DVD “30 Cum Laude – live in Milan”, distribuito da edel Italia, prevista per il 5 marzo.

“Un grande sentimento”, musica e arrangiamenti di Gianni Fiorellino e testo di F. Chiovaro, è una calda melodia pop costruita attorno alla profonda e potente voce del cantautore partenopeo. Una perfetta dichiarazione d’amore e una promessa insieme, cucita su un testo sincero che dà voce ai più intimi sentimenti: “Io vorrei/al viaggio lì fino al tramonto/arrivarci con te/E vorrei/che tu fossi la storia più bella da raccontare lassù/Io se ho te/sono un uomo più forte e più vero/e se tu lo vorrai/io con te/passerò tutti i giorni/anche quelli più tristi con te/a sorreggerti/ad amare te/vorrei che lo sapessi…”