Musica > Fourone – Oggi ho conosciuto te (Radio Date: 14-12-2012)

Fourone – Oggi ho conosciuto te (Radio Date: 14-12-2012)

I FourONE racchiudono una storia in questo nome.

Sono Amato Scarpellino, William Di Lello, Gabriele Manzo e Thomas Grazioso (tutti ex concorrenti di Amici) i componenti dei FourOne.

Ognuno di loro ha già il proprio bagaglio di esperienze in ambito artistico, ma per loro –insieme- è la prima volta.

Sebbene presi singolarmente non abbiano bisogno di dimostrare la loro bravura e professionalità, è stata l’idea di mettere insieme queste quattro voci che ha solleticato la produzione perché le loro specifiche caratteristiche vocali ma anche caratteriali e fisiche, hanno convinto che l’unione dei quattro amici, Ex-Amici, fosse la strada giusta!

Ecco perché FourONE: 4, che insieme fanno 1 gruppo vocale.

I FourONE iniziano il loro lancio nel panorama discografico attraverso i social network.

www.facebook.com/FourONEpage è la loro fanpage. Nel giro di un mese ha raggiunto quota 4000 amici e la pagina è quanto mai dinamica e attiva.

www.youtube.com/FourONEChannel è il loro canale Youtube. Ha già oltre 200 iscritti, ma soprattutto ha già raggiunto quasi 100.000 visite dei video sul canale.

www.twitter.com/FourONEtwit è la loro pagina twitter, che ha raggiunto quasi quota 100 followers.

Tutti questi numeri nel primo mese di nascita del progetto.

Anche sullo store di iTunes, non appena uscito il loro primo singolo OGGI HO CONOSCIUTO TE, si sono distinti arrivando perfino a raggiungere, grazie all’idea di regalare il brano ai primi 200 Fans che avessero inviato l’account iTunes, la posizione numero 11 della classifica ufficiale di vendita.

Riteniamo che i tempi siano maturi perchè possiate apprezzare anche voi il brano di questa nuova Boyband che si sta apprestando ad entrare nel mercato discografico.

Ecco il link per vedere il video: www.youtube.com/watch?v=JbeqiBFmGCU