Musica > Negramaro, dal 30 novembre arriva in radio “Sole”: il nuovo brano inedito estratto da “Una storia…

Negramaro, dal 30 novembre arriva in radio “Sole”: il nuovo brano inedito estratto da “Una storia semplice”: la prima raccolta della band al top delle classifiche di vendita

Dopo il trionfo di “Ti è mai successo?” al top delle playlist radiofoniche per oltre due mesi dalla sua uscita e dopo aver annunciato il loro ritorno live in estate con due appuntamenti nei più importanti stadi italiani, il 13 luglio al San Siro e il 16 all’Olimpico di Roma, i negramaro tornano in radio il 30 novembre con la coinvolgente “Sole”. Il nuovo singolo è estratto da “Una storia semplice” (Sugar), la prima raccolta della rock band contenente sei inediti stabile sin dal giorno della sua uscita nelle prime posizioni di tutte le classifiche di vendita.

Una ballata appassionata dove la voce di Giuliano Sangiorgi si fonde con la dolcezza del pianoforte e la forza delle chitarre. Tra le note e le parole di “Sole” risuona la voglia di spogliarsi di tutto ciò che è materiale, per vestirsi semplicemente della propria identità e del desiderio di musica.