Musica > Andres Diamond torna con “Reach The Sun”, il suo nuovo singolo in tutte le radio da venerdì 2…

Andres Diamond torna con “Reach The Sun”, il suo nuovo singolo in tutte le radio da venerdì 2 Novembre 2012.

Dopo aver ricevuto prestigiosi apprezzamenti per la sua “The Man I Love The Most” ed essere stata licenziata in parecchi stati all’estero, con tantissimi passaggi su tutti i network italiani e le TV musicali di punta, ecco il nuovo lavoro del Wireless DJ più tecnologico d’Italia.

Andres Diamond è costantemente con lo sguardo puntato avanti: nelle esibizioni live, dove si avvale dei ritrovati meno convenzionali quali Wii, Playstation 3 e iPad, così come nelle produzioni, ricche di suoni innovativi e strumenti graffianti, ma sempre con un occhio di riguardo alla musicalità.

Il suo nuovo singolo “Reach The Sun” è stato ideato per la programmazione radiofonica, ma è anche perfetto per i dancefloor più raffinati. La traccia non segue le tendenze del momento e preferisce puntare su un’idea originale in un panorama musicale ormai quasi saturo.

Andres per questo nuovo lavoro si avvale del featuring di Aron, cantante e songwriter statunitense della scuderia Restylers, autore delle lyrics e della melodia vocale.

Già al primo ascolto “Reach The Sun” entra subito in testa, con i suoi richiami alla progressive house internazionale e alla pop dance europea.

La versione principale è un remix realizzato da Savva, un altro italiano illustre, che in Corea Del Sud è già una star grazie a “Geddown”, disco in classifica da parecchie settimane. La versione più club che va a completare il pacchetto Restylers è curata dai Lake Koast.

Da ottobre 2012 Andres Diamond è conduttore dello show in diretta “Occupy Deejay” ogni pomeriggio su DeeJay TV e autore delle interviste esclusive ai grandi della musica dance mondiale (fra gli altri David Guetta e Tiësto).

Non resta che cliccare play, e lasciarsi trasportare…verso il sole!

Guarda il TEASER promozionale del video: www.youtu.be/PfV1molYyao

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/Andres.Diamond.Dj
www.facebook.com/restylersofficial