Musica > Rasmus Faber & Syke’n’sugarstarr – We Go Oh (Radio Date: 26-10-2012)

Rasmus Faber & Syke’n’sugarstarr – We Go Oh (Radio Date: 26-10-2012)

“We Go Oh” è il nuovo singolo di Rasmus Faber insieme ai Syke’n’Sugarstarr, in tutte le radio da venerdì 26 Ottobre 2012!

Peter Faber aka Rasmus Faber è un dj/producer di Stoccolma di 33 anni molto famoso in Scandinavia, grazie ad una lunga lista di produzioni house di successo. Oltre a remixare successi per Axwell, Deadmau5, Kaskade, Junior Jack e molti altri, le sue produzioni sono considerate ormai come dei classici della musica club.

Rasmus gira tutto il mondo grazie al suo successo come dj/producer e grazie ad una particolaritĂ  dei suoi live dj set; Rasmus infatti suona il pianoforte dal vivo, assicurando al suo pubblico uno spettacolo unico, non ripetibile due volte. Nonostante sia piĂą famoso come dj, nella scena musicale dance, la musicalitĂ  delle produzioni trascende il genere e coinvolge un pubblico sempre piĂą ampio. Questo diventa piĂą evidente quando si esibisce dal vivo con la sua band al completo, l’Orchestra Rafa. Dal 2003 Rasmus Faber realizza le sue produzioni sulla propria etichetta; la Farplane Records.

“We Go Oh” è stata realizzata insieme agli amici Syke’n’Sugarstarr. Un duo tedesco di Amburgo già conosciutissimo in tutto il mondo grazie alle loro club hit che puntualmente scalano la classifica di Beatport!

Rasmus Faber & Syke’n’Sugarstarr con il loro nuovo singolo sono pronti a scalare tutte le classifiche internazionali perché è già richiestissimo da tutte le principali label d’Europa!

Guarda in anteprima il video di “We Go Oh” che sarà in onda su tutte le tv musicali a partire da lunedì 29 Ottobre 2012!

Video: www.youtu.be/0WNQ3TggXpk

PRIORITA’ POP/DANCE TIME RECORDS

Siti Ufficiali:
www.rasmusfaber.com
www.myspace.com/rasmusfaber
www.syke-n-sugarstarr.com
www.facebook.com/sykensugarstarr