Musica > Entics – Lungo la strada

Entics – Lungo la strada

“Lungo la Strada” è il primo singolo ufficiale on air nelle radio e disponibile su iTunes da venerdì 12 ottobre. Anticipato dagli street video ‘Strade d’Estate” e “Non vogliono che canti”, “Lungo la Strada” sarà anche uno street video in anteprima su Deejay.it da giovedì 18 ottobre.

“CARPE DIEM”, il nuovo album di Entics Diem che sarà pubblicato il 6 novembre da Sony Music Italia, descrive e cattura il momento d’oro del movimento urban (rap, dancehall) italiano che continua a riscuotere un enorme successo tra i più giovani. Il suo secondo lavoro conta importanti collaborazioni con diversi notissimi artisti italiani, alcuni tra i più inaspettati. Le produzioni sono affidate a Dj Nais e curate da Marco Zangirolami.

Alla pubblicazione dell’album farà subito seguito un instore tour, ecco le prime date annunciate e in continuo aggiornamento sui profili ufficiali:
6 novembre – Casa Del Disco Varese –Piazza del Podestà, 1 Varese h. 16.00
8 novembre – Fnac Milano – via Torino 45- h. 16.00
9 novembre – Fnac Firenze – c/o C.C. ‘I Gigli’ Via San Quirico 165, Campi Bisenzio (Fi) – h. 16.00
10 novembre – GameStop Week c/o “Games Week” @ Fiera Milano City – MiCo Gate 3 – h. 17.00
11 novembre – Mondadori Marcianise c/o CC Campania S.S. 87 Loc. Aurno, Marcianise (Caserta) – h.19.30
15 novembre – Fnac Verona – via Cappello 84 – h. 16.00
16 novembre – Mondadori Bologna – Via M. D’Azeglio, 34 Bologna – h. 17.30

L’atteso nuovo album arriva dopo la pubblicazione dell’album “SOUNDBOY”, uscito nel Settembre 2011 ed entrato direttamente al quarto posto della Classifica dei Dischi più venduti in Italia trainato dai singoli “Click” e “Quanto sei bella”.

www.entics.it
www.facebook.com/Enticsofficial
www.twitter.com/entics