Musica > Plan De Fuga: in Radio Il Singolo “Touché”. Domani esce l’album “Love°Pdf”

Plan De Fuga: in Radio Il Singolo “Touché”. Domani esce l’album “Love°Pdf”

Il 2 ottobre esce il nuovo album dei Plan de Fuga una delle realtà rock italiane più innovative: il nuovo progetto si intitola “LOVE°PDF” ed esce su etichetta e distribuzione Carosello Records.

Il singolo attualmente in rotazione radiofonica è la bellissima “Touchè”.

LOVE°PDF è un viaggio tra le infinite sfumature e contraddizioni del sentimento più complesso, completo e caratterizzante della natura umana. Dalle zone più remote della personalità ai rapporti con il mondo circostante, attraverso le inevitabili trasformazioni a cui siamo soggetti nella ricerca di un’evoluzione individuale e collettiva. Il risveglio dall’omologazione e il distacco da una società artefatta e drammaticamente decadente, nel desiderio di creare una coscienza globale.
Le fasi determinanti e le tappe obbligate della propria esperienza affettiva, il pericolo di ristagnare nella propria ottica e la paura del cambiamento, l’armonia e la violenza che portiamo dentro e seminiamo intorno a noi. E’ la descrizione di un percorso, fatto di astrazione e materialità, fantasia e realtà, dolcezza e volgarità. Futili bisticci che nascondono montagne insormontabili, passioni artefatte che conducono alla solitudine, lo strazio della fine e il coraggio di creare un nuovo inizio
”. Così la band riassume lo spirito del nuovo progetto discografico.